LE REALTÀ DIETRO SARCA78

Mag 6, 2020 | GENERALE, POST-PRODUZIONE, PRODUZIONE

Nel 2019 Vixual, 3punto0 e Cabo Studio hanno deciso di creare un luogo che potesse rispondere alle molteplici richieste del mercato, coprendo tutte le fasi di una produzione audiovisiva.

Sarca78 nasce infatti da un’idea di condivisione non solo di spazi ma anche di esperienze e di diverse competenze.

Il team è composto da professionisti del settore, gli spazi sono pensati per poter lavorare sia autonomamente sia per gestire l’intera filiera produttiva ed infine la location offre molteplici soluzioni per la fase di shooting.

La forza di Sarca78 è quella di ospitare tre realtà attive da anni nel mondo dell’audiovisivo, ognuna con la propria esperienza e specializzazione, ognuna con il proprio tratto distintivo ma tutte accomunate dalla volontà di collaborare e creare sinergia per offrire soluzioni e prodotti pensati ad hoc per i propri clienti.

Ve le presentiamo un po’ più da vicino:

VIXUAL

Vixual offre molteplici servizi per l’ideazione e la produzione di prodotti audiovisivi. È in grado di sviluppare progetti di comunicazione seguendone tutte le fasi: dalla consulenza creativa, allo shooting fino alla fase di post-produzione.

Negli anni ha realizzato video istituzionali, corporate, infografiche sia con tecniche di animazione 2D che in 3D, media per campagne TV, web e per social network, contenuti per installazioni per eventi e backstage.

Grazie alle competenze acquisite negli anni Vixual si può occupare sia di produzioni complete, ma anche intervenire in fasi specifiche della lavorazione al fianco dei propri clienti: shooting, editing, color grading, motion graphics.

https://www.vixual.it

 

3PUNTO0

3punto0 è una realtà attiva nel settore audiovisivo da anni. È composta da tre dipartimenti: produzione, video e audio.

Il dipartimento video offre sia servizi mirati che progetti costruiti insieme al cliente e ha maturato esperienze in diverse categorie di produzione, curandone le riprese e la fotografia: pubblicità, fashion, format tv e documentari.

Il reparto audio è una realtà ormai consolidata sul mercato cine-televisivo, specializzato in presa diretta e sempre in costante aggiornamento circa le attrezzature e le novità sul mercato.

Come casa di produzione 3punto0 ha ideato e realizzato format, serie tv, branded content e documentari per diversi canali televisivi, ha lavorato per agenzie di comunicazione e aziende creando prodotti ad hoc e offre ai propri clienti soluzioni creative a seconda delle esigenze.

http://3punto0.tv

 

CABO STUDIO

Cabo Studio è specializzata nel settore video, in direzione della fotografia al servizi di riprese video.

Offre il proprio stile e la propria professionalità per la realizzazione di prodotti audiovisivi di qualità. Lavora nel fashion, per produzioni di spot pubblicitari e commercial e ha realizzato la fotografia di documentari e programmi tv.

https://www.cabostudio.com

 

Sarca78 diventa così il quartier generale di 3punto0, Vixual e Cabo Studio, una fucina di idee ed uno spazio di lavoro pronto ad accogliere il cliente e seguirlo in tutte le fasi.