FASE 2 – UN FOCUS SULLA LOCATION

Mag 6, 2020 | GENERALE, POST-PRODUZIONE, PRODUZIONE

In questi giorni si sta delineando sempre di più una nuova modalità di shooting che permetta di mantenere tutte le misure di sicurezza necessarie per contenere i rischi e allo stesso tempo agevolare la ripartenza del nostro settore.

Ad oggi diviene quindi ancora più indispensabile avere il controllo del set, a partire dalla location.

Le produzioni nelle prossime settimane avranno la necessità di trovare location che garantiscano la sanificazione e la divisione degli spazi. La troupe, necessariamente ridotta, dovrà essere messa nelle condizioni di adottare tutti i dispositivi di protezione individuale e la distanza sociale quando possibile.

La location di Sarca78, grazie alla sua versatilità, diventa una soluzione pratica e funzionale per rispondere a queste nuove esigenze per lo shooting indoor.

Oltre a garantire le procedure di sanificazione pre e post shooting, gli spazi sono facilmente divisibili a seconda delle esigenze.

L’open space di oltre 100mq permette di realizzare diverse tipologie di produzioni: riprese su fondali, green e blue screen o situazioni create ad hoc. Questo spazio possiede inoltre un’area packshot per concentrare le riprese sul prodotto.

La location si completa di un’area living arredata e finestrata che può divenire set delle riprese o area produzione, una zona trucco e camerino e un’area break con cucina.

E’ possibile scaricare la planimetria direttamente dal nostro sito: www.sarca78.it

Sarca78 dispone inoltre di un magazzino di attrezzatura per far fronte alla maggior parte delle produzioni assicurando un controllo diretto dell’attrezzatura.

Per avere un listino completo ed un preventivo puoi scriverci direttamente a: info@sarca78.it.

Consapevoli della necessità di dare priorità al vostro lavoro e alle vostre produzioni vi ricordiamo le semplici e utili misure di sicurezza che adotteremo per la serenità dei vostri clienti:

  • sanificazione degli spazi il giorno prima dello shooting;
  • areazione degli spazi durante la pausa
    rilevazione della temperatura corporea con termometro digitale di tutti i presenti
    troupe ridotta;
  • su richiesta possiamo fornire di tutti i dispositivi di protezione individuale per tutte le persone presenti sul set: mascherine, guanti e visiere.

 

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni e per conoscere tutti gli altri servizi che Sarca78 può offrire!