PROMO CPA

Mag 27, 2020 | GENERALE, POST-PRODUZIONE, PRODUZIONE

In ottica di riapertura e ripresa delle nostre attività, abbiamo il piacere di presentarci alle associate a CPA in qualità di fornitori e per future collaborazioni.

Sarca78 è una struttura che offre uno spazio polifunzionale e servizi alle produzioni.

Sarca78 possiede infatti uno spazio interamente dedicato alla post produzione con due sale di post video e una di post produzione audio con vocal booth.

Dispone inoltre di una location proprio adiacente alle sale di post, pensata per accogliere le più svariate necessità di shooting indoor: 200mq a disposizione, fondali, green o blue screen e diverse soluzioni di arredamenti e props.

 

PROMO LOCATION

Per tutto il mese di giugno la location avrà un costo di 600€ + iva al giorno (open space, area arredata, cucina, camerino e servizi; comprese connessione WI-FI e consumi utenze); a tutte le associate riserviamo una ulteriore scontistica del 20% sul noleggio dell’attrezzatura per lo shooting nella nostra location (camere, audio, light&grip, props e arredamenti già presenti in location).

PROMO POST-PRODUZIONE CPA (Case di Produzione Associate)
A tutte le Case di Produzione Associate offriamo una scontistica del 20% sul preventivo per l’intera post-produzione e consegna del prodotto finito.
Le sale di post di Sarca78 consentono di coprire tutte le fasi di lavorazione di post-produzione audio e video (Ingest e Editing con Adobe Premiere, Motion Graphics e Compositing con Adobe After Effects, Color Grading con Da Vinci Resolve, mix audio e sound design e vocal booth per speakeraggi).