PRODUZIONE IN FASE 2

Apr 26, 2020 | GENERALE, POST-PRODUZIONE, PRODUZIONE

Sarca 78 si è attivata per permettere ad agenzie e case di produzione di trovare nuove possibilità per ricominciare a realizzare video, foto e prodotti audiovisivi con la massima sicurezza possibile.

Offriamo la possibilità di girare nei nostri spazi seguendo le normative condivise dal cpa di Milano e dai protocolli sicurezza. Gli spazi verranno igienizzati ad ogni utilizzo e offriamo la possibilità di fornire i dispositivi di protezione individuali alle cdp che ne avranno bisogno.

Inoltre, essendo dotati di attrezzatura video, audio e luci di proprietà interne a Sarca 78, possiamo offrire un servizio completo limitando al massimo il personale presente sul set e proponiamo ad agenzie e clienti un servizio di shooting a distanza. Questo potrà essere declinato in due modi: o con un servizio di streaming dal set verso il cliente o garantendo a clienti ed agenzia uno spazio separato dal set ed igienizzato prima e dopo ogni utilizzo.

Ed ancora, offriamo la possibilità di noleggiare in maniera esclusiva sale di editing, color correction e post audio.

Infine, offriamo un pacchetto location, offrendo all’interno dello spazio di shooting di Sarca78 anche una troupe minima e l’attrezzatura necessaria per lo shooting.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi che ti interessano maggiormente e continua a seguire i nostri aggiornamenti per approfondimenti e promozioni!

Previous article

PRODOTTO FINITO